Gruppo di preghiera “Maria Immacolata”

COME È NATO IL GRUPPO DI PREGHIERA?
Mi chiamo Maria Rosa Soranzo e assieme a mio marito Gino Celadin abbiamo risposto al messaggio della Madonna che diceva e dice tutt’ora che i Gruppi di Preghiera sono molto importanti e si ricevono grandi grazie da suo Figlio Gesù.

Inoltre io e mio marito eravamo molto affezionati al caro Padre Daniele di Saccolongo il quale ci consigliò di andare in pellegrinaggio a Medjugorie.

Ascoltando il messaggio della Madonna e su suggerimento di Padre Daniele sono andata a Creola dal parroco don Giuseppe Benacchio il quale mi ha dato questa risposta: “Spalancherò non solo le porte ma anche le finestre per la preghiera!”.

Era il giorno 4 ottobre 1997 e P. Daniele, molto contento, chiamò il nostro gruppo “MARIA IMMACOLATA”. È stato più volte benedetto dalla Madonna, confermato dalla presenza dei Veggenti e dal parroco di Medjugorie P. Peter.

Mi sento di ringraziare sempre Dio e la Madonna per questa grande possibilità e nonostante il cambiamento del parroco di Creola, attuale don Emilio Moro, che ringraziamo di cuore, possiamo continuare il nostro cammino con la presenza costante di un sacerdote che ci fa dono prezioso della Santa Messa e dell’Adorazione, come ci chiede la Vergine Maria.

Ringrazio tutti i partecipanti e quanti vorranno unirsi assieme a noi!

Ci incontriamo il martedì sera alle 20.30 in chiesa a Creola.

Periodicamente organizziamo il pellegrinaggio a Medjugorie, le date le troverete qui o sul foglietto parrocchiale.